Pubblichiamo oggi la seconda parte dell’intervista a Lora Nikolova, che abbiamo tra l’altro incontrato tra i partecipanti alla manifestazione  “Artigianato e Palazzo”.

Dove possiamo trovare le sue creazioni?

Sono rappresentata dall’ufficio stampa T- Teresa La Fosca a Milano, presso quale ho un corner espositivo.
I miei gioielli si possono acquistare in alcuni negozi gallerie a Milano come Otto Segreti e Paltò; alcuni pezzi sono a disposizione presso il mio e-shop – www.lora-nikolova.com
Spesso partecipo ad eventi particolari per diffondere il mio brand; per esempio quest’anno avrò la mia esposizione al “Fuori Salone” in via Tortona 35 (all’interno del Now Hotel)  con altre designer presso la conformazione femminile NDI. Annuncio sempre le mie prossime partecipazioni nel mio sito nella sezione “Events”.

Progetti futuri di sviluppo del brand?

Dal lato “artistico” mi piacerebbe sviluppare sempre di più il processo di sperimentazione, concretizzando meglio il tragitto dall’idea alla realizzazione.  Mantenere l’unicità delle mie creazioni, attraverso la massima espressione della creatività.

Dal lato pratico mi piacerebbe crescere ed apprendere un aspetto più commerciale, distribuendo la mia linea di bijoux presso showroom, gallerie e negozi in Italia e all’estero. Inoltre mi piacerebbe collaborare con i brand di moda e inventare per loro le collezioni di bijoux “adoc”.

Di recente ho avuto la mia prima sinergia con il brand Ultràchic per quale ho creato una serie di gioielli esclusivi “sculture” di carta, ispirati alla loro nuova collezione “The Apartment” A/W 2016.