E così anche Glamour 2.0 sta preparando la sua valigia per le prossime vacanze, destinazione mare in qualche località da sogno!

Che cosa portare? Saranno giornate certamente dedicate al mare e alla spiaggia e, che si preveda una serata mondana oppure del semplice relax immersi nella natura, non possiamo partire senza aver prima studiato bene il nostro bagaglio.

Oltre al sbeachwear di cui abbiamo già parlato, in valigia non può mai mancare un caftano o un abitino colorato e leggero. A noi piacciono moltissimo quelli colorati di Parakian  (in copertina) o il  bikini di Princess Handle with Care, leggeri e adatti per essere cool in qualsiasi occasione.

15

Quest’estate il navy look è di tendenza e allora approfittiamone e indossiamo un bel paio di short come quelli di L’Edition per le nostre passeggiate o per una bella in gita in barca.

E ai piedi? Non c’è cosa più bella che camminare a piedi nudi sulla sabbia ma se proprio volete essere fashion e allo stesso tempo godervi la bellezza selvaggia delle scogliere optate per i sandali di plastica e antiscivolo, che fanno molto anni’ 70, sono tornati prepotentemente di moda. La sera bastano un paio di ciabattine gioiello per trasformare un pareo in un abito da sera.

Insomma, non serve una valigia particolarmente grande ma due o tre pezzi chiave e via…un tuffo nel mare azzurissimo!

Sardegna

Nella foto un’immagine della Sardegna