Per il vostro tempo libero, per essere sempre moderne, ma con un stile elegante e fuori dall’ordinario, SPORTMAX propone tutto questo e molto altro di più, in un’unica collezione autunno-inverno.
“Il cuore della collezione Autunno/Inverno 2016 batte infatti al ritmo esuberante del Marocco ed è mixato alla funzionalità urbana dell’abbigliamento di ispirazione militare. Entrambe le influenze sono distillate nella loro essenza, emergono misurate ed inaspettate”.
“Le influenze grafiche sono esotiche e attentamente controllate. Le tessere dei mosaici marocchini ispirano i patchwork di pelle e suède delle giacche boxy e dei cappotti lunghi e slim. Frammenti di mosaico sono anche trasformati in macro applicazioni per cappotti in feltro di lana. I grafismi dei tappeti nomadi influenzano le linee del cappotto di visone a intarsi o le strisce di feltro di lana tagliate e applicate come collage su gonne, vestiti e giacche”.

“La palette è precisa e rigorosa: ecrù, chocolate, nero e verde kaki. Le lunghezze lasciano nude solamente le caviglie. Dai vestiti in suède e seta plissé ai cappotti di feltro di lana, i capi sono tutti tagliati sui lati, per la massima libertà di movimento!.
Per sapere di più sulla collezione AI 2017-2017 di SPORTMAX ti diamo i contatti giusti!

sportmax.com

facebook.com/sportmax

twitter.com/sportmax

instagram.com/sportmax