Il freddo della scorsa settimana non ha fermato l’esercito di stilisti, fashionists, bloggers e tutti gli operatori del settore che anche per questa edizione hanno colorato Pitti Immagine Uomo nelle giornate dal 10 al 13 di gennaio.

Ancora una volta l’appuntamento è stato alla Fortezza da Basso di Firenze dove centinaia di espositori italiani e stranieri si sono dati appuntamento per incontrarsi, conoscere e mostrare tendenze e novità nell’abbigliamento da uomo e non solo.

Glamour 2.0 non si poteva perdere quello che rimane essere la più grande fiera dell’abbigliamento a livello mondiale ed è andato a curiosare tra gli stands che in molti casi ci hanno stupito per la loro originalità.
Stand futuristici ma anche grande lezioni di stile come nel caso della tradizione sartoriale o del cashmere, abbigliamento classico e all’opposto giovane e sportivo, accessori e beauty spa: tutto questo è il mondo maschile di Pitti Immagine.

In aumento la presenza di marchi e stilisti da ogni parte del mondo, confermando ancora una volta l’importanza mondiale di Pitti Immagine Uomo. Se poi l’abbigliamento e gli accessori vi sembrassero pochi ampio spazio è stato dedicato al rito della barba con eventi dedicati.

Glamour 2.0 vi regala quindi una passeggiata tra le tendenze 2016/2017 e vi dà appuntamento a fine gennaio con Pitti Filati!