Pomandère, il marchio Made in Italy disegnato dal giovane stilista Carlo Zanuso e specializzato nel pret-à-porter uomo e donna, annuncia il lancio di Pomandère Living, un affascinante progetto per vestire la casa, proponendo una linea living completa che accompagna le stagioni della propria vita, nei propri spazi.Anche per l’arredo Pomandère è rimasto fedele all’ handmade: le fragranze, le ceramiche i profumi ambienti sono infatti “fatti in casa” con materie e ingredienti naturali, dalle linee e dalle tinte contemporanee e pulite.
È il puro lino, lavorato a mano con cura e sapienza, dall’aspetto prezioso e naturale, il protagonista indiscusso per teli e multiuso, tovaglie, tovaglioli, e runner versatili e fini, pratici e spontaneamente chic, dai colori in linea con la collezione Pomandère SS17.

Le ceramiche artigianali sono prodotte in laboratori selezionati su disegno originale. Leggere e aeree, semplici nel disegno, ma di grande personalità, in tinta unita o a righe, incapaci di passare inosservate.

Le fragranze dolci e frizzanti, armoniosamente speziate sono capaci di donare un’allure ricercata a camere e biancheria con il profumo d’ambiente e l’acqua da stiro, oppure raffinata e sognante tonicità al corpo, grazie al sapone, alla crema corpo e ai sali da bagno.

 

Corri a scoprire la collezione Pomandère Living nell’@commerce del proprio sito www.pomandere.com!