Per la prima volta Glamour 2.0 fa conoscere alle nostre lettrici CANGIARI, un marchio di moda etica rigorosamente “Made in Italy” che apre il suo primo shop online – www.cangiari.com – per far conoscere all’estero la moda etica ma anche per venire incontro alle tante richieste che vengono fuori dai confini nazionali. Infatti dal prossimo autunno lo shop sarà “worldwide”, soddisfacendo le richieste dei preziosi capi bio con spedizioni in tutto il mondo.

Vi chiederete in cosa si contraddistingue CANGIARI!
Per un prodotto esclusivo
Per il design e l’artigianalità dei tessuti realizzati con i telai a mano dell’antica tradizione calabrese di origine greca e bizantina,
Per l’utilizzo di materiali rigorosamente biologici certificati, realizzati dalla filiera produttiva sociale che fa capo al Gruppo Cooperativo GOEL in Calabria.

Vi anticipiamo che presto saranno disponibili in preordine online anche i capi della prossima stagione Autunno-Inverno 2017-18 che sono stati presentati durante l’ultima edizione della Settimana della Moda di Milano … per cui non lasciarti scappare questa occasione!