Non è detto che autunno sia sinomino di grigio, pioggia e dell’umore che ne consegue: la natura si riempie dei colori caldi del foliage e la moda non è da meno!

Nelle sfilate autunno/inverno 2017-18 abbiamo visto stampe geometriche e animaliér, folk style e tessuti “storici” come il tartan e il principe di Galles. Non rimane altro che la fantasia per mixare abiti e giacche e portare colore all’autunno in arrivo.

Cettina Bucca propone una gamma cromatica che comprende tutte le sfumature della terra, con motivi geometrici anni ’70, e  per rendere i suoi abiti ancora più vivaci e preziosi, ha ideato una serie di micro e macro stampe su seta uniche e personalizzate,

Per Princess Handle With Care la palette Navy Peony, “unita alla calda e morbida lana della maglieria handmade, saprà coccolare e addolcire anche le giornate invernali più fredde e tristi”. Questa nuance sarà protagonista del prossimo inverno secondo PANTONE FASHION COLOR REPORT: una tonalità soft e delicata e al contempo versatile e profonda. Un colore fiabesco in piena sintonia con l’allure del brand.

Abiti lunghi, pullover oversize ed eco-pellicce colorate,morbidi ed avvolgenti, ma grintosi ed energici quelli proposti da 16R Firenze, un mix perfetto di dettagli tra stile contemporaneo e folk tutto rigorosamente handmade.

Guarda la gallery e scalda il tuo autunno con i capi più glamour!