Tra le novità dell’autunno 2017 non poteva mancare qualcosa che riguardasse il look delle nostre gambe. Le calze sono un vero e proprio “mood” perchè versatili e perchè si prestano alla nostra fantasia dettata appunto dall’umore del momento.
Con questa idea semplice e rivoluzionaria Zohara presenta la sua collezione di calze e collant donna e bambina per l’autunno/inverno 2017-18. Zohara è un brand per donne, fondato e promosso da donne.

Con oltre 200 proposte creative di stampe, grafiche, colori e suggestioni, Zohara propone una  raccolta di manifesti di stile fra i quali scegliere quello capace di calzare perfettamente l’umore del giorno e intorno al quale costruire il proprio look. Per l’autunno-inverno 2017-18, le parole d’ordine della collezione Zohara sono: Urban, Cocktail, Pop, Antic, Geo Sport, Secret Garden.

“Grafiche tribali per le nuove comunità urbane, bagliori metallizzati per ogni party time, retrogusti vintage nascosti fra fiori d’altri tempi e dettagli da roaring Twenties, animali, cactus e frutti esotici per proseguire il viaggio anche in città e tocchi di magia da Paese delle Meraviglie. A ognuna il suo stile. Minimal? La calza racconta che Less is More. Fashionista? Fiori e grafiche dall’ispirazione pop e orientale per seguire le tendenze più attuali. Romantica? Cuori e dichiarazioni d’amore formato leggings.”

L’obiettivo è dare voce allo spirito irriverente e ironico che ogni donna custodisce, offrendole un nuovo alfabeto di stile che inizia dalle gambe per raccontare una nuova idea di moda.

La qualità della manifattura è certamente elevata e le calze di Zohara sono  resistenti ed estremamente confortevoli, realizzate in una taglia unica capace di vestire dalla 40 alla 48 per la donna e nelle varianti dai 2 agli 11 anni per la bambina. E tu di che umore sei oggi?