Vi segnaliamo un evento molto interessante che si terrà sabato 21 marzo dalle 22 presso ALIVE a Milano.

Verrà inaugurato il primo corner inserito in concept store di tendenza per far conoscere a più persone che esiste un B side anche nell’occhialeria. Il corner è pensato e studiato da Massimiliano Brunello e ideato dall’architetto Graziano Marcarini, nello spazio più cool di Milano, all’ ALIVE di via Burlamacchi 11 (alle spalle delle terme di Milano).

“I prodotti che troverete da Alive hanno tutti una storia da raccontare, un’anima da scoprire e sono accomunati da una ricerca meticolosa nei materiali, nello stile e nel design.”

Nulla è banale, ma tutto ha un suo quid, una sua peculiarità: occhiali da assaggiare, annusare…..ma sarà tutta una sorpresa.

“Il concetto ispiratore di Massimiliano Brunello è che ogni individuo è unico e irripetibile e l’occhiale deve rispecchiare questa unicità, questa particolarità. Ideatore e promotore di questa filosofia all’interno del mondo dell’occhialeria, è Massimiliano Brunello che crede fermamente nella necessità di sostenere la diversità, di non omologarsi alla moda corrente, ma di scegliere la propria strada, partendo da tutte quelle caratteristiche che ci rappresentano e ci differenziano da tutti gli altri. Occhiali quindi “personalizzati” e “personalizzanti” che nascono da una vera ricerca di stile, design e materiali. Una filosofia che prende le distanze dai “brand” e che cerca con passione tutto ciò che è artigianale, unico, differente.”

Ci saranno diversi brand come Tavat Eyewear, Sabine Be, Capote Eyewear, Imoonglasses, Cutler & Gross e Eclipse.

Ricorda quindi:

21 Marzo 2016 da ALIVE dalle 19 alle 22 per una serata tutta da scoprire: catering giapponese, vini pregiati italiani e  DJ Set di Sergio Carnevale By Bluvertigo. Non mancare!