Glamour 2.0 è andato per la prima volta a FASHION IN FLAIR, la mostra mercato dedicata all’alto artigianato “Made in Italy”, ideata e realizzata da Ilaria Mari in collaborazione con L’Evento Lucca e Spin Factory.

Vi proponiamo 7 marchi che Glamour 2.0 ha scoperto per voi!

RUE DES MILLE i “gioielli che raccontano storie, disegnano momenti e colorano la vita” è un marchio “MadeinItaly”, nato nel 1985 a La Spezia da un progetto imprenditoriale a carattere familiare. “Innovare” è la parola chiave di questo brand! Offrire “un prodotto alla moda, originale e con un alto standard di qualità” è l’obiettivo di chi lavora a Rue des Mines.
www.ruedesmille.com

DOC di Domitilla Gucci e Chiara Manfredi interpreta “la classicità di un’antica conoscenza legata alla freschezza di nuove idee” in un “perfetto equilibrio tra passato e presente”. Qualità dei materiali, combinazione dei colori, artigianalità, “sottolineano la forte personalizzazione delle loro creazioni”.

ANNA TOSCANO produce creazioni preziose come orologi, chiusure e ganci in argento, cristalli e swarovski.
Pagina Facebook “Creando con Anna”

ATELIER DALL’OSSO, fondato dallo scultore italiano contemporaneo Davide dall’Osso, è “sempre alla ricerca di nuove applicazioni delle fusioni del policarbonato, nel campo dell’arte e del design”. I design in policarbonato fanno “apparire gli oggetti nella loro massima fragilità e trasparenza, come realizzati in un cristallo grezzo”.
www.atelierdallosso.it

LUIV Firenze, il cui progetto imprenditoriale si tramanda da tre generazioni, crea capi di abbigliamento in cashmere e in fibre pregiate molto morbide e calde. Le creazioni di LIUV sono attente “alle esigenze della donna contemporanea, dinamica e viaggiatrice, alla ricerca del comfort e dell’alta qualità e dell’estetica, mai disposta a rinunciare al proprio stile”. “Prodotto icona è la cape: versatile e soprattutto onesize, da indossare in ogni occasione ed in ogni stagione, grazie alla sua morbidezza e praticità”.
www.luivfirenze.it

ALBERTA INTERIOR DESIGN, “Made in Tuscany”, è sinonimo di “abbigliamento esclusivo e moderno con un tocco classico” ma “intramontabile”.
www.albertaflorence.com

GAZPACHO si caratterizza per saper riutilizzare materiale in ‘pvc’ per creare borse e accessori davvero originali! Le sue creazioni risentono delle influenze italiane e tedesche.
www.gazpachostore.com