Per la prima volta MAD Zone diventa designer per offrire ispirazione al pubblico italiano e internazionale. Con la sua new concept collection di scarpe, questo marchio vuole ‘osare’, ‘colpire l’attenzione’ e la ‘curiosità’ nel creare nuove idee di moda e di stile. La fondatrice di MAD Zone, Tania Mazzoleni, ha immaginato e voluto ideare questi modelli di scarpe con uno “stile audace e femminile, ironico e 100% mad perché eclettico e visionario”.

“Sono scarpe progettate per stupire e diventare il tocco glam perfetto per salutare l’inverno e accogliere la primavera”.

Sono due modelli, due stivaletti con tacco versatili e glamorous, uno in pelle e uno in suede, uno più grintoso con stelline metal e uno più romantico con morbide ruches, entrambi con lo stesso spirito irriverente che gioca in allegria con gli schemi della moda.

Le scarpe MAD Zone sono in vendita esclusiva presso l’omonimo concept store di via Brera 2 a Milano, “l’hub delle avanguardie che seleziona e presenta al pubblico talenti emergenti della moda, dell’arte e del design selezionati in tutto il mondo”. L’anima di MAD Zone è proprio questa: un po’ laboratorio, un po’ concept store, un po’ salotto, soprattutto un luogo di storie, al quale ciascuno può contribuire con la propria!