B.LIVE Techno Chic Parka è frutto di un’idea dei B.Livers (essere, credere, vivere), ragazzi affetti da gravi patologie croniche che fanno parte del progetto B.LIVE di Fondazione Near Onlus, che hanno vissuto insieme alle persone di Weekend Max Mara (www.weekendmaxmara.com), la collezione lifestyle del Gruppo Max Mara. B.LIVE (www.bliveworld.org) è un progetto di Fondazione Near Onlus in cui questi ragazzi imparano “il mestiere della vita e l’arte del fare”.

“Fare una giacca insieme diventa un percorso, un’emozione e un’idea meravigliosa! Coloro che l’indosseranno porteranno in giro il messaggio di forza e rinascita dei B.Livers”.

Il B.LIVE Techno Chic Parka è reversibile: da una parte impermeabile, da usare durante il giorno, e dall’altra in un bellissimo jacquard a ori per serate mondane. Il tessuto è realizzato con filato New Life, una fibra 100% eco-friendly.
I B.Livers hanno poi voluto personalizzare il parka con il simbolo del loro logo, il “bullone”: segno di forza e coesione. Quindi zip, bottoni, stopper delle coulisse e uno speciale charm abbinato al capo caratterizzano ulteriormente il B.LIVE Techno Chic Parka.
L’intero ricavato andrà a supporto della Fondazione B.LIVE.

I B.Livers dedicano il B.LIVE Techno Chic Parka alla loro donna ideale, la B.LIVE Wonder Wise Woman: una donna dinamica e moderna che vive all’insegna di principi importanti come ‘responsabilità’, ‘forza’, ‘trasformazione’ e ‘leggerezza’; sono tutti valori che hanno guidato anche la progettazione del capo.

Potrete trovare il breve video di presentazione di questo bellissimo progetto su: https://www.youtube.com/watch?v=z52AJpj-C8w
E sui social:
· Facebook: @b.liveworld
· Instagram: @bliveworld
· Youtube: bliveworld
· Facebook: Weekend Max Mara
· Instagram: @weekendmaxmara