MAD Zone® è un nostro affezionato brand! Infatti Glamour 2.0 ha dedicato alcuni articoli a questo store in via Brera 2 a Milano “in cui storie provenienti da tutto il mondo si raccolgono invitando chi entra a immergersi in un grande spettacolo di creatività fra arte, moda e design”.

Il progetto MAD ABOUT WEDDING di MAD Zone® riassume esperienza e visione anticonvenzionale per dare vita ad un nuovo modo di intendere l’evento matrimonio, mettendo a disposizione la propria rete di designer, stilisti e artisti per mettere in scena il matrimonio perfetto! MAD Zone® crea mix armonici e inediti di oggetti e idee che spaziano dalla mise en place all’abito, dalle musiche al décor, dai cadeaux per gli ospiti alle partecipazioni.

Il team MAD ABOUT WEDDING di MAD Zone® è in grado di dare forma a ogni mood, con lo stesso tocco surreale che caratterizza lo store. Alcuni esempi? Astrology Wedding, Rock Wedding, Tattoo Wedding, passando per Burlesque e Boho: il “Sì” firmato MAD ABOUT WEDDING regala la massima libertà espressiva e crea un evento capace di fotografare l’unicità degli sposi.

MAD ABOUT WEDDING conta della speciale collaborazione con Valeria Orlando, make up artist e consulente di immagine internazionale, che è stata fra le prime a portare in Italia dagli Stati Uniti il bridal styling: una consulenza di immagine a tutto tondo che armonizza ogni scelta beauty di ciascuna sposa, dal trucco all’acconciatura, dalle sopracciglia alla manicure.

“Lo store di via Brera 2 diventa, così, anche il luogo dove le coppie possono pianificare, insieme a un team di professionisti, il loro progetto di matrimonio attraverso la scelta del tema, lo sviluppo dell’evento, la mise en place, i cadeaux per gli ospiti personalizzati dai designer, l’allestimento della location, il catering unconventional e l’intrattenimento”.

Nella nostra photogallery, gli abiti di Franco Ciambella Couture che MAD Zone (www.madzone.it) ha scelto e che sono in vendita esclusiva a Milano.