E anche quest ultima edizione di Pitti Immagine si è conclusa!

Una caldissima Firenze ha ospitato, come è ormai tradizione, migliaia di visitatori tra buyers, espositori, celebrità, bloggers e semplici appassionati di moda. E Glamour 2.0 non ha mancato l’appuntamento, curiosando tra gli stand in cerca di novità e non facendosi mancare il cocktail da Roberto Ricci Design e quello da Tommy Hilfiger così come uno degli eventi collaterali più famosi: la sfilata annuale del Polimoda di Firenze che ogni anno regala emozioni e porta sempre una ventata di nuovo.

Tecnologia, innovazione e di contro artigianato e tradizione: sono questi i temi che hanno attirato l’attenzione di Glamour 2.0. Materiali innovativi e attenti all’ambiente per molti brand che si affacciano sul mercato, ma anche un nuovo modo di concepire la moda per quelli più conosciuti.

Coloratissime calze capaci di mantenere la temperatura corporea per Eleven Seventyseven, frutto di uno studio e di un design accurati; i piumini leggeri di piume tecnologiche di Save the Duck, già amatissimi.

Ritorno invece all’abilità manuale per Tommy Hilfiger che ha offriva una customizzazione del proprio giubbotto in denim realizzata da due disegnatori al momento.

Ancora il denim protagonista di Two Men and Two Women in the world, il denim tutto italiano che vanta una lunghissima tradizione nella lavorazione dei materiali.

In attesa di raccontarvi tutte le storie di questi e altri brand, entrate nella nostra gallery e immergetevi nell’atmosfera glamour dell’intramontabile e più famosa fiera del fashion nel mondo.