La mamma è sempre la mamma! E Domenica potrai festeggiare e dimostrarle tutto il tuo affetto. Per questo giorno speciale ci chiediamo sempre “cosa regalarle quest’anno?” Un biglietto di auguri, un dolcetto, un pranzo casalingo o in un ristorante che più le piace? …

Naturalmente è “più nelle nostre corde” darti qualche spunto per un profumo, un gioiello o un capo di abbigliamento… più precisamente ti proponiamo 6 idee regalo!

  1. Caterina è il primo profumo d’autore di Allegro Parfum, un’essenza per celebrare l’amore materno. “Caterina è il profumo di una storia d’amore universale che non conosce tempo e latitudine e vive di attimi presenti e ricordi infiniti che solo la voce di un profumo può rievocare con eccezionale vividezza emotiva”. Caterina è una mamma che rappresenta tutte le mamme. Giuseppe Allegro, fondatore di Allegro Parfum, la profumeria artistica in cui gli odori e i profumi del mondo sperimentano nuove combinazioni, ha coinvolto Arturetto Landi, maître parfumeur, e Paolo Fadelli, éditeur de parfums, per creare questa speciale fragranza: latte e bergamotto che parlano alla testa; iris, eliotropo e gelsomino al cuore; tonka, vetiver, vaniglia, ambra grigia e muschio bianco completano l’affresco.La mamma è sempre la mamma! E Domenica potrai festeggiare e dimostrarle tutto il tuo affetto. Per questo giorno speciale ci chiediamo sempre “cosa regalarle quest’anno?” Un biglietto di auguri, un dolcetto, un pranzo casalingo o in un ristorante che più le piace? …Naturalmente è “più nelle nostre corde” darti qualche spunto per un profumo, un gioiello o un capo di abbigliamento… più precisamente ti proponiamo 6 idee regalo!
    1. Caterina è il primo profumo d’autore di Allegro Parfum, un’essenza per celebrare l’amore materno. “Caterina è il profumo di una storia d’amore universale che non conosce tempo e latitudine e vive di attimi presenti e ricordi infiniti che solo la voce di un profumo può rievocare con eccezionale vividezza emotiva”. Caterina è una mamma che rappresenta tutte le mamme. Giuseppe Allegro, fondatore di Allegro Parfum, la profumeria artistica in cui gli odori e i profumi del mondo sperimentano nuove combinazioni, ha coinvolto Arturetto Landi, maître parfumeur, e Paolo Fadelli, éditeur de parfums, per creare questa speciale fragranza: latte e bergamotto che parlano alla testa; iris, eliotropo e gelsomino al cuore; tonka, vetiver, vaniglia, ambra grigia e muschio bianco completano l’affresco.

 

Un profumo si accompagna bene con un gioiello…

  1. …magari con un bracciale firmato Sweet Papillon con la scritta Mamma! Sweet Papillon propone per l’occasione un bracciale in acciaio inox inalterabile inciso a diamante.

Ma anche una borsa o un capo d’abbigliamento è un regalo utile  in previsione  dell’ormai imminente Estate!    

  1. CURLY BAGS ti farà brillare! Lapreziosa borsa modello LUXURYin pelle cangiante è realizzata dai maestri artigiani fiorentini a mano, proprio come si faceva una volta, partendo dal cartamodello e senza macchinari.

 

 

 

 

 

 

  1. Mentre per una vacanza al mare, Daniè Made in Sicily è un’idea colorata con il Modello Fanciulla, la borsa sartoriale dai sapori della tradizione siciliana

  1. Per una Mamma casual e al passo coi tempi, un paio di jeans è il regalo perfetto! Glamour 2.0 ti propone il jeans di Milena Andrade con l‘esclusivo taglio push up.

 

 

 

 

Con un paio di jeans niente di meglio che una camicetta …

  1. Princess Handle With Care propone quel tocco di sartoria Made in Italy con le svolazzanti camicette in purissimo cotone e pizzo sangallo.

 

 

Per altre idee regalo per la tua Mamma ma, perché no!, anche per te stessa, ti consigliamo di andare a vedere i siti di questi marchi: www.allegroparfum.com ; www.papillonmilano.it ; www.curlybags.it ; www.milenaandrade.it  ; daniemadeinsicily ; www.princesshandlewithcare.it

E… Buona Festa della Mamma!