Cara amica, ti abbiamo fatto conoscere Progetto Quid, cos’è, la sua mission e vision … oggi ti presentiamo la nuova collezione Fall Winter 18/19 di Progetto Quid che si ispira alle Wonder Women del passato e del presente, che hanno saputo, e sanno, lasciare il segno: dall’attrice Audrey Hepburn alla cantante Nina Simone e alla matematica Dorothy Vaughan: donne “uniche, straordinarie, quotidiane” come Te!

Must-have della prossima stagione è il cappotto! Texture particolari, dettagli preziosi e inserti inaspettati: “ogni capospalla Progetto Quid saprà avvolgerti in un caldo abbraccio di stile, esaltando i tuoi outfit invernali e regalandoti il look perfetto in ogni momento!”

Focus on: Seventies – I nuovi capi by Progetto Quid si ispirano al decennio in cui la moda ha osato di più: gli anni 70. Modelli dalle linee inconfondibili: tuniche extralong, stampe floreali, geometrie maxi.

Cos’hanno in comune le forme geometriche, le linee minimal e i dettagli destrutturati delle creazioni Progetto Quid? Il comfort inarrivabile, senza pence e aderenze. Perfetti per accompagnarti ogni giorno … Il QUID in più!

Nella nostra photogallery, alcuni dei modelli della collezione … per saperne di più vai sul sito del brand http://progettoquid.it