Vi abbiamo già raccontato la storia artigianale del brand “Made in Italy” EMILIO CECCATO, “ufficialmente fornitore esclusivo e sponsor tecnico” della Associazione Gondolieri di Venezia.

Se non siete andati ancora a scoprirlo a Venezia, non perdetevi l’occasione venerdì 30 settembre di  andare all’apertura dei corner Emilio Ceccato all’inaugurazione dello store di lusso DFS del gruppo LVMH “Fondaco dei Tedeschi”.

“Lo stile EMILIO CECCATO sa coniugare tradizione e innovazione” dichiara Alberto Bozzo, Amministratore delegato e Direttore generale del gruppo “Al duca d’Aosta”. La collezione core è quella dei gondolieri, come il cappello in feltro fino alla divisa dei primi anni del ‘900, per poi essere integrata con una linea fashion, prediligendo lo sportswear.
EMILIO CECCATO è un’azienda di design e quindi per la produzione si appoggia a fornitori italiani per “offrire un prodotto unico facendo attenzione ai dettagli”.

Altri prossimi negozi saranno aperti a Venezia, ma in prospettiva il marchio EMILIO CECCATO aprirà anche a Las Vegas e a Macao, dove, come a Venezia, sono sedi di due importanti casinò.

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