PROGETTO QUID è il brand di moda ‘etico’ e sostenibile’ che nasce dal recupero di scarti di tessuti di qualità provenienti da una rete di brand partner rigorosamente selezionati, che vengono successivamente rivisitati da giovani designer per la produzione di abiti e accessori. Il valore aggiunto è che il lavoro di produzione viene svolto per la maggior parte da donne che vivono in situazione svantaggiata, favorendo così il loro reinserimento lavorativo e sociale. Da qui, deriva il nome del brand “QUID”: breve, essenziale e concreto, capace di unire i valori di mercato con quelli sociali.

La nuova collezione F/W 2016 – 2017 è ricca di dettagli e dalle diverse forme che sicuramente non potrà non incontrare i vostri gusti in fatto di fashion! Dall’abito alla alla tuta, dal cappotto ampio alla mantella, dalla felpa alla maglia o al cardigan

Glamour 2.0 dedica tre giorni alla collezione di questo brand perché merita davvero! Se volete acquistare o vedere nei dettagli ciascun capo della collezione potete consultare lo shop online di Progetto Quid o andare nei suoi store di Verona e Vallese!