Sole e temperature decisamente estive: questo ponte di inizio estate ci regala le prime giornate all’insegna di mare o piscina. Anche Glamour 2.0 ama il sole e la spiaggia ma non rinucia alla cura della propria pelle. Ecco perchè nella borsa del mare, o del nuoto, non mancano mai dei prodotti solari adatti per ogni occasione.

Le piccole semplici regole per godersi i raggi del sole durante il proprio tempo libero sono davvero poche: scegliere il filtro solare più adatto al proprio fototipo e evitare il sole nelle ore più calde per evitare scottature.

Una cura speciale per il viso che necessita sempre di una protezione alta (dalla 30 in su) per evitare l’insorgere delle sgradite (e difficile da mandare via) macchie scure e rughe precoci! Per le amanti degli sport acquatici mai dimenticare che il riflesso dell’acqua aumenta la forza dei raggi e che servono prodotti resistenti a sudore e acqua.

Per scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze ormai non c’è che l’imbarazzo della scelta. Glamour 2.0 propone la nuova linea CoCoa Suncare, con estratti vegetali ricchi di antiossidanti, nutrienti, idrorestitutivi ed elasticizzanti si combinano all’Ultrafiltro M+S-Glicani a tripla fotoprotezione, che contrasta gli effetti di UVA, UVB e funge da  DNA Guardian,  rendendo  la  linea CoCoa  ideale  per  ogni  tipo  di  pelle,  inclusa  quella  più delicata dei bambini.

“Filtri solari fotostabilimicroincapsulati di ultima generazione, insieme a schermi   minerali   naturali,   evitano   il   contatto   diretto   con   l’epidermide,   riducendo efficacemente  il  rischio  di  allergie,  mentre  un  mix  di  ingredienti  all’avanguardia  favorisce elasticità, trasferisce preziosi elementi antiage al cuore delle cellule, compensa la perdita di vitamine e previene l’insorgere di eritemi e scottature, garantendo un’ottima idroresistenza.”

Dagli integratori alimentari ai diversi tipi di protezione fino all’After Sun, CoCoa Suncare propone 6 prodotti in grado di rispondere con efficacia, e in sicurezza, a tutte le esigenze dell’intero ciclo dell’abbronzatura. Con, in più, un’intensa azione antiage.

Non rimane altro che preparare la borsa del mare e partire, e mi raccomando: non dimentichiamo la nostra crema solare preferita!