“Passione, tradizione e innovazione” così Bellamì bags descrive la sua produzione artigianale, tutta Made in Italy. Una storia che si tramanda di generazione in generazione – e quindi la passione per il proprio lavoro – ma che è al passo coi tempi, in grado di innovarsi, grazie alla ricerca continua – tradizione e innovazione -.

Perché Bellamì è “unicamente tua”? Ogni bag è personalizzata e tu potrai rendere la tua Bellamì sempre perfetta per ogni tua occasione creando diverse combinazioni, smontando e rimontando con nuove patte, manici, tracolle ed altri accessori.

Potrai contare sull’ABILITA’ di artigiani italiani

Potrai contare sui migliori PELLAMI provenienti dai distretti italiani d’eccellenza

Potrai contare su uno STILE senza tempo ma mai fuori moda

Le borse Bellamì sono l’emblema del lusso artigiano made in Italy; la sua artigianalità riesce a stare al passo con la moda:

perché “realizzate a mano, da maestri artigiani dall’esperienza pluridecennale”,

perché “sono borse di pelle di altissima qualità destinate a durare nel tempo”

perché si adattano al cambiare delle mode; basterà sostituire una componente per dar vita ad una borsa sempre nuova ed ultra glamour.

La collezione “Flowers” https://bit.ly/2JXnlhG, nata dall’estro creativo della designer Maria Maffei, è una collezione originale, giovane ed eclettica, ricca di ricami floreali, con le applicazioni dei cristalli Swarovski, dalle linee eleganti, pattern geometrici e giochi di luce tridimensionali.

E’ una collezione che mette d’accordo la donna romantica ma anche quella grintosa,

Tante sono le proposte e le idee che stanno arrivando dal campo della moda e su cui Bellamì ci sta già lavorando; per cui #staytuned e vediamo gli sviluppi!

Buona Estate con la Tua Bellami Bags!